SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfacciatamente ironiche e glamour: sono le naughty-shirt

Donna: Lo slogan è chiaro...Are you naughty enough? L'estate 2012 è decismante all'insegna dellaa t-shirt mania e non potevano mancare le naughty-shirt.

naughty-shirt

Lo slogan è chiaro…Are you naughty enough?
L’estate 2012 è decismante all’insegna dellaa t-shirt mania e non potevano mancare le naughty-shirt.

Le t-shirt sono un vero passpartout utile a risolvere ogni evenienza,  pronte ad essere il tassello mancante di un abbinamento dell’ultimo minuto o a rendere meno formale e rigido un look troppo elegante.

Vestibilità over o attillatissima, la nuova generazione di t-shirt firmata Naughty Dog abolisce la parola standard dal suo vocabolario, con una mini collezione caratterizzata da stampe uniche e originali. Un vero e proprio bagno di colori per ridare luce all’alba della prossima primavera.

Colori che fanno da sfondo ai veri protagonisti di tutti i capi firmati Naughty Dog, i cagnolini vestiti e accessoriati di tutto punto, inseparabili dalle loro padroncine super chic e alla moda. Questa collezione va a caccia di piccoli dettagli che colpiscano, come le applicazioni di cristalli Swarovski, ideali per sdrammatizzare i look più seri o per impreziosire quelli più sportivi.

Le naughty-shirt con le loro scritte ironiche e irriverenti comunicano un messaggio chiaro e un modo di essere rivoluzionario, e si candidano con forza ad essere un must della prossima Primavera-Estate 2012, all’insegna di uno stile sfacciatamente glamourous.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy