SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada Parallel Universes: un percorso creativo ideato dal disegnatore Vahram Nuratyan

Con l'estate 2012 in primo piano gli accessori e per Prada è un vero progetto: Prada Parallel Universes.

Prada Parallel Universes

Con l’estate 2012 in primo piano gli accessori e per Prada è un vero progetto: Prada Parallel Universes.

Un percorso creativo ideato dal disegnatore Vahram Nuratyan, una strada virtual ‘lastricata’ dagli accessori uomo e donna primavera – estate 2012 e che mette in evidenza, attraverso passaggi rapidi e intuitivi, due universi paralleli, destinati a incontrarsi nello stile di Prada.

Un vero esercizio nato dalla volontà di sperimentare e di coniugare nuovi mezzi di comunicazione con la semiotica Prada: coerente con il presente, senza nostalgia.

Questo racconto onirico, ma anche virtuoso, è stato affidato all’illustratore di origine armena Vahram Muratyan. Parigino di adozione Vahram è conosciuto per la pubblicazione del libro Paris vs New York, un’opera che attraverso la contrapposizione di grafiche racconta le similitudini diverse delle due grandi metropoli.

Dalla stessa matrice intellettuale parte il percorso Prada dedicato agli accessori delle collezioni estive. Le calzature Rocket dell’uomo, quelle con le borchie e le pietre colorate, diventano i tetti di grattaceli immaginari o ancora orecchini e anello di una giovane donna che in seguito sarà alla guida della Pyramide Bag con indosso i Dixie Sunglasses o ancora la collina – la montatura in metallo dei Teddy Sunglasses – da cui un golfista sta giocando la sua partita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy