Per le giornate di pioggia improvvisa Samsonite ha creato Hydra, l’ombrellino pratico da tenere in borsa ma decisamente glamour e sempre asciutto.
Estremamente femminili, gli ombrelli Hydra sono realizzati in tessuto lucido cangiante, rivestito in resistente Teflon, plasmato intorno ad un telaio antivento ma leggero, in fibra di vetro.
L’utilizzo del Teflon garantisce la massima idrorepellenza, un’asciugatura immediata e grande resistenza nel tempo.
L’ombrello, infatti, non assorbe acqua, così, una volta chiuso, è praticamente asciutto e dura nel tempo perchè resiste all’esposizione agli agenti atmosferici.
Il tocco in piu’? L’innovativa impugnatura in alluminio, brevettata, può essere usata come pratico gancio per appenderlo ovunque sia possibile e non dimenticarlo mai.
La palette dei colori? Zaffiro, grigio, rosso e nero metallizzati e lilla perlato.
Prezzo al pubblico a partire da 29,00 euro per il Cigar Mini.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…