Pippa Middelton, la sorella di Kate colpisce ancora. La sorella minore della Duchessa di Cambridge torna a far parlare di se e a conquistare le copertine dei magazine di gossip. e lo fa dinuovo durante un matrimonio, quella della sua migliore amica.
Sabato scorso Pippa ha partecipato al matrimonio scozzese della cara amica Camilla Hook e di Sam Holland, attore e nipote del regista premio Oscar Lord Attenborough, indossando un bel vestito scollato color rosso lampone – sua sorella Kate indossò lo stesso modello, ma di colore blu notte per l’annuncio del suo fidanzamento – con tanto di cappellino con veletta in perfetto pandant.
Un abitino leggero in jersey di seta, alti tacchi neri e un leggero trucco sul viso, il tutto decisamente molto sexy che in chiesa ha fatto girare la testa a tutti e i paparazzi hanno scattato foto a ripetizione. anche perché la parte alta evidenzia il suo décolleté, la gonna morbida scende fino al ginocchio con tanto di fiocco che scende sul chiacchierato lato B.
Anche questa volta Pippa è riuscita a non passare inosservata e a far parlare di sé. Non solo perché ha indossato un abito che mette in evidenza un fisico in forma smagliante, ma perché tenta di copiare lo stile della sorella Kate rendendolo decisamente più provocante.