SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per i piu’ piccoli felpe e t-shirt by Ducati Junior

Piccoli sportivi crescono...Ducati realizzerà a partire dalla primavera 2013 una linea sportiva dedicata ai “ducatisti junior” che sarà distribuita in Italia, Spagna, Benelux, Russia ed Emirati Arabi.

DUCATI JUNIOR

Piccoli sportivi crescono…Ducati realizzerà a partire dalla primavera 2013 una linea sportiva dedicata ai  “ducatisti junior” che sarà distribuita in Italia, Spagna, Benelux, Russia ed Emirati Arabi.

Si chiamerà DUCATI JUNIOR e sarà una vera e propria collezione di abbigliamento pensata e dedicata ai giovanissimi amanti delle “rosse di Borgo Panigale”. A produrre questa originale ed esclusiva linea sarà la Manifatture Daddato S.p.A.. specializzata nell’abbigliamento bambino.

Una collezione completa di circa 60 capi d’abbigliamento per ragazzi dai 4 ai 14 anni, e sarà caratterizzata da un’immagine casual e trendy, ovviamente ispirata al mondo motociclistico e al mito Ducati, declinato per lo specialissimo ed esigente pubblico junior.

Una serie di proposte di abbigliamento realizzate con l’intento di trasferire alla moda destinata ai bambini, l’essenza del DNA Ducati, fatto di stile, creatività e qualità italiane. La nuova collezione -assolutamente in linea con le più attuali tendenze della moda- rispecchierà anche il design e i colori dello storico marchio motociclistico che dal 1926 identifica in tutto il  mondo la tecnologia, l’innovazione e lo stile.

DUCATI JUNIOR sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo “Pitti Bimbo”. Dopo Firenze seguirà “CPM Moscow”, “Kleine Fabriek” di Amsterdam e “Kids Fashion” in Belgio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy