SFILATE

Cerca
Close this search box.

Toki London di Alberto Guardiani: la sneaker dipinta a mano che celebra la capitale britannica

Alberto Guardiani celebra il ricco 2012 Londinese con una Toki in Limited Edition. L’esclusiva sneaker dipinta a mano che celebra la capitale britannica.

La Toki London 2012, protagonista della collezione Guardiani Sport PE 12, ( modello Uomo)

Il 2012 è un anno importantissimo per Londra, tanti sono infatti gli avvenimenti nella capitale britannica, a partire dai Giochi Olimpici, al 60esimo anniversario del regno di Elisabetta II, fino alla riapertura della Tate Gallery.

Così Alberto Guardiani ha deciso di celebrare a suo modo la metropoli del Regno Unito e lo stile British, dedicandole un’originale rivisitazione di uno dei suo modelli storici: la TOKI.

La Toki London 2012, protagonista della collezione Guardiani Sport Primavera Estate 2012, riprende la caratteristica silhouette che ne ha decretato il successo negli anni, ma si rinnova grazie ad inediti particolari, a partire dal pellame, un morbido vitello bianco con inserti in camoscio.

I colori della Union Jack vengono disegnati a mano, con un tratto sfumato d’ispirazione pittorica, e fanno da sfondo allo skyline della città, nel quale si riconoscono alcuni tra i onumenti più celebri, come la London Eye e il 30 St Mary Axe.

Non mancano gli iconici cinque cerchi delle Olimpiadi che si trasformano in divertenti occhielli multicolor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy