SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Jeans da donna di Esprit si scoprono Slim Fit

Moda Donna: Per Esprit il denim è tutto al femminile nella nuova linea "Love Your Fit". In tutto 9 esclusivi modelli, in store da luglio 2012, come anteprima della linea completa che sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese dicembre.

Esprit: Love Your Fit

Per Esprit il denim è tutto al femminile nella nuova linea “Love Your Fit”.
Un jeans volutamente interpretato dal volto della top model texana Erin Wasson che incarna la sicurezza del denim e mostra come indossare i nuovi fit di Esprit con semplicità, in modo sexy, ma non sfacciato. Tutti i modelli hanno un prezzo compreso tra 49 e 69 euro.

Autentico, versatile, genuino: il denim è un modo di essere. Questi 9 fantastici fit valorizzano la silhouette femminile con un fitting perfetto, adatto a tutte le occasioni.

Personalità color indaco – i nove fit  Il portfolio di denim Esprit prevede due modelli, a vita media e alta, disponibili con vari tipi di gamba: boot cut, skinny boot, straight, skinny, slim e flared.

Capi comodi e alla moda, di qualità elevata, da combinare con facilità: è questa la filosofia della nuova linea.

Il segreto consiste nel soddisfare le esigenze di una vasta gamma di silhouette femminili.

Durante il processo di sviluppo dei nuovi fit il prodotto è stato infatti provato da molte donne, che hanno espresso la loro opinione fornendo un contributo fondamentale.

In tutto 9 esclusivi modelli, in store da luglio 2012, come anteprima della linea completa che sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese dicembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy