SFILATE

Cerca
Close this search box.

Da Vicenza a Las Vegas: i gioielli Misis volano oltreoceano

Le creazioni in argento placcato oro di MISIS volano oltreoceano e sono protagoniste al Couture, l’evento esclusivo dedicato alla gioielleria internazionale, in calendario a Las Vegas dal 31 maggio al 4 giugno 2012.

Le creazioni in argento placcato oro di MISIS

Le creazioni in argento placcato oro di MISIS volano oltreoceano e sono protagoniste al Couture, l’evento esclusivo dedicato alla gioielleria internazionale, in calendario a Las Vegas dal 31 maggio al 4 giugno 2012.

A brillare sotto i riflettori sono le collezioni Spring-Summer 2012 MISIS A LA PLAYA, con dettagli innovativi e filigrane che si mescolano sapientemente per dar vita ad una magica fantasia. Smalti e pietre semipreziose, agate bianche, quarzi e giade colorate sono grandi protagonisti. Ma non manca la natura in tutti i suoi colori, fiori e orchidee, usignoli e stelle marine splendono in questa collezione.

Con Marisol un vero e proprio connubio tra innovazione e tradizione, le raccontato attraverso collane e bracciali, dove gli zirconi e le pietre giade verdi sono imprigionati in una rete di filigrana in argento… Dettagli che oltrepassano il tempo e le stagioni.

E per le più giovani un desiderio di libertà e divertimento con Viva la Vida per festeggiare insieme in un party estivo dal sapore esotico dove tintinnano ciondoli e orecchini dal sapore ‘cocktail’. Monorecchini a tema, come il Martini e la Margarita, come resistere?  Ma il viaggio continua con Isla Mujeres alla scoperta di stelle marine e antichi galeoni, tra l’azzurro del mare dai riflessi argentati, palme e sombreri.

E per continuare il viaggio intorno al mondo c’è CITY HALL per instancabili e appassionate viaggiatrici. Gioielli raffiguranti le città del mondo, dalla Torre Eiffel di Parigi, allo skyline di New York per esempio. Ma non manca l’omaggio alla città di provenienza di MISIS, Vicenza famosa per Andrea Palladio e i suoi monumenti.

Misis volge il suo sguardo anche alla natura, con le tre collezioni di MARKET PLACE. Dai colibri dei Giardini di Marzo, a Gorgonia e Poseidon dove il mondo marino è grande protagonista. Misis presenta al Couture queste collezioni fantasiose tra cavallucci marini, stelle conchiglie e coralli e charms, ollane e orecchini a forma di pesce palla e polipi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy