SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dockers si prepara a presentare le ultime novità a Pitti Uomo

Dockers: La Collezione del brand per la Primavera/Estate 2013 scommette sullo stile e su capi dalla forte personalità. Il vestirsi, per l'uomo moderno, è una vera ricerca estetica ed un rituale quotidiano.

Dockers - Primavera/Estate 2013

Dockers si prepara a presentare le ultime novità a Pitti Uomo a Firenze.

La Collezione del brand per la Primavera/Estate 2013 scommette sullo stile e su capi dalla forte personalità. Il vestirsi, per l’uomo moderno, è una vera ricerca estetica ed un rituale quotidiano.

Dockers - p/e 2013Attraverso la piattaforma “ Wear the Pants” – Dockers si concentra risolutamente sull’eleganza maschile.

La collezione si sviluppa nel progredire della stagione, passando dal raffinato Dockers SF Khaki fino ai look più casual dei Dockers Alpha Khaki, dell’Ultimate Chino e della vasta gamma di shorts.

La vestibilità di un pantalone, i materiali e gli aspetti sartoriali: ogni dettaglio viene attentamente considerato per creare l’outfit perfetto.

Per uno stile personale basta abbinare i capi, ecco quindi un paio di pantaloni khaki sposarsi perfettamente aad una camicia dall’ampio colletto in Oxford Blue, ad un raffinato cardigan color cioccolato e ad un attillato blazer Navy a due bottoni.
Il tocco di eccentricità arriva aggiungendo un paio di scarpe da barca, o le sneakers preferite. L’uomo Dockers ama miscelare gli stili con un pizzico di autoironia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Unsplash+ In collaborazione con Getty Images

A spasso per Firenze

Esplora Firenze: cuore del Rinascimento toscano! Arte, cibo e eventi ti attendono. Leggi l’articolo, trovi tanti spunti.

Impostazioni privacy