SFILATE

Cerca
Close this search box.

Perfect 10? La capsule da viaggio by Pringle of Scotland

Moda: Con l'arrivo dell'estate è decisamente "viaggio mania" così Pringle of Scotland insieme a Sophia Neophitou-Apostolou, stylist e capo redattore del magazine inglese 10, ha creato “perfect 10”, la capsule collection di 10 capi pensati per i viaggiatori .

Pringle of Scotland - Perfect 10 collection

Con l’arrivo dell’estate è decisamente “viaggio mania” così Pringle of Scotland insieme a Sophia Neophitou-Apostolou, stylist e capo redattore del magazine inglese 10, ha creato “perfect 10”, la capsule collection di 10 capi pensati per i viaggiatori .

Pringle of Scotland - Perfect 10 collectionLa collezione, in vendita presso l’aeroporto della City ( in particolare all’aeroporto city airport di Londra, presso Aelia Tax & Duty Free), propone una selezione di capi luxury & comfort dall’esclusivo packaging che possono essere acquistati prima dell’imbarco.

L’idea della “perfect 10” travel kit collection nasce da un’intuizione di Neophitou- Apostolou: Pringle of Scotland - Perfect 10 collectionuna linea di abbigliamento di lusso da viaggio, contemporanea, funzionale e leggera come quella che lei stessa ha cercato per anni durante i suoi viaggi.

La collezione include maglie e foulard in cashmere, leggings in lana merinos, pantaloni oversize, kimono, cardigan.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy