Le vacanze sono alle porte e per l’occasione Parah ha pensato alle donne che navigano online alla ricerca di novità da mettere in valigia.
Dall’ispirazione del mondo web, nasce dalla mente creativa di Lucia Branduardi uno speciale bikini a fascia con coppette estraibili abbinato allo slip con passanti ricamati e con etichetta personalizzata.
Oro, rame e bronzo ossidato sono i colori dei fili, di leggerissima viscosa, ricamati su black microfibra che si intrecciano e si sovrappongono all’infinito creando uno straordinario effetto tridimensionale che evoca la “rete delle reti”.
Tutto in edizione limitata di pochi pezzi da acquistare esclusivamente nella e-boutique del sito parah.com al prezzo di Euro 89.
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…