SFILATE

Cerca
Close this search box.

Feel the rhythm… con Smiley e Benetton

Moda Giovane: Smiley e Benetton - Swimwear, loungwear, sleepwear, asciugamani, underwear, borse, flip flop tante proposte uomo donna tutte adornate da grandi smiley e con un invito scritto a lettere cubitali: ‘feel the rhythm’.

Smiley e Benetton

È stato il simbolo di peace and love, negli anni ’80 ha conquistato i fan della house music e dei rave party, ha incarnato il grunge rock negli anni ‘90 ed è rinato tra punti e virgole sulle tastiere dell’era digitale.

Camaleontico e senza limiti di espressione ha ispirato artisti, registi, designer, stilisti, da Banksy a Castelbajiac, da Keith Haring a Andy Warhol, da Religion a Ora Ito e, attraverso le emoticons, è entrato come un viral nel linguaggio di tutti.

United Colors of SmileyOggi, a quarant’anni dalla sua nascita Smiley è diventato più di un’icona, più di un logo.

Ed è per questo che il colosso inglese, Smiley Company, e lo storico brand italiano, Benetton, hanno voluto create  insieme una capsule  per l’estate 2012.

Swimwear, loungwear, sleepwear, asciugamani, underwear, borse, flip flop tante proposte uomo donna tutte adornate da grandi smiley e con un invito scritto a lettere cubitali: ‘feel the rhythm’.
Prezzi a partire da 10,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy