È stato il simbolo di peace and love, negli anni ’80 ha conquistato i fan della house music e dei rave party, ha incarnato il grunge rock negli anni ‘90 ed è rinato tra punti e virgole sulle tastiere dell’era digitale.
Camaleontico e senza limiti di espressione ha ispirato artisti, registi, designer, stilisti, da Banksy a Castelbajiac, da Keith Haring a Andy Warhol, da Religion a Ora Ito e, attraverso le emoticons, è entrato come un viral nel linguaggio di tutti.
Ed è per questo che il colosso inglese, Smiley Company, e lo storico brand italiano, Benetton, hanno voluto create insieme una capsule per l’estate 2012.
Swimwear, loungwear, sleepwear, asciugamani, underwear, borse, flip flop tante proposte uomo donna tutte adornate da grandi smiley e con un invito scritto a lettere cubitali: ‘feel the rhythm’.
Prezzi a partire da 10,00 euro.
Qual è l'età giusta per innamorarsi? Contrariamente a quello che si pensa di solito, non…
Anche Re Carlo ha i suoi segreti per restare in forma: ecco l'allenamento di 12…
I medici lanciano l'allarme per quanto riguarda la melatonina. C'è un grave rischio in cui…
Una nuova truffa si sta diffondendo su Vinted e gli utenti sono chiamati a fare…
Ai numeri non si sfugge: ogni donna ha un proprio peso forma e questo dipende…
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…