SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Pitti Bimbo I Pinco Pallino sostiene SOS Villaggi dei Bambini Italia

In vista della 75’ edizione di Pitti Bimbo la moda si lega al sociale. I Pinco Pallino sosterrà SOS Villaggi dei Bambini Italia.

 I Pinco Pallino - p/e 2013

In vista della 75’ edizione di Pitti Bimbo la moda si lega al sociale. I Pinco Pallino sosterrà SOS Villaggi dei Bambini Italia.

Da sempre l’azienda è legata ad una filosofia che vuole aiutare i bambini ed in prima linea nell’ impegno a sostegno di cause benefiche incentrate sulle problematiche infantili nel mondo.i Pinci Pallino - p/e 2013

Il contributo de I Pinco Pallino verrà destinato al supporto delle 7 case accoglienza per bambini e ragazzi che l’ onlus gestisce sul territorio nazionale.

Giovedì 28 Giugno a Pitti Bimbo (dalle 14.30 alle 16 in Sala Ottagonale/Fortezza da Basso) verrà presentata alla presenza di La Pina, voce storica di radio Deejay, e di Fiona May (accompagnata dalla figlia minore Anastasia, di 3 anni) campionessa mondiale di atletica quest’anno inviata speciale alle Olimpiadi – entrambe testimonial ed attive sostenitrici della onlus – la partnership con la sede italiana dell’ “organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale, che, presente da 60 anni in 132 paesi del mondo, aiuta 1 milione di persone attraverso programmi integrati di sostegno all’infanzia e alle famiglie e accoglie ogni anno circa 78.000 bambini accompagnandoli nel percorso verso la completa autonomia”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Unsplash+ In collaborazione con Getty Images

A spasso per Firenze

Esplora Firenze: cuore del Rinascimento toscano! Arte, cibo e eventi ti attendono. Leggi l’articolo, trovi tanti spunti.

Impostazioni privacy