In vista della 75’ edizione di Pitti Bimbo la moda si lega al sociale. I Pinco Pallino sosterrà SOS Villaggi dei Bambini Italia.
Da sempre l’azienda è legata ad una filosofia che vuole aiutare i bambini ed in prima linea nell’ impegno a sostegno di cause benefiche incentrate sulle problematiche infantili nel mondo.
Il contributo de I Pinco Pallino verrà destinato al supporto delle 7 case accoglienza per bambini e ragazzi che l’ onlus gestisce sul territorio nazionale.
Giovedì 28 Giugno a Pitti Bimbo (dalle 14.30 alle 16 in Sala Ottagonale/Fortezza da Basso) verrà presentata alla presenza di La Pina, voce storica di radio Deejay, e di Fiona May (accompagnata dalla figlia minore Anastasia, di 3 anni) campionessa mondiale di atletica quest’anno inviata speciale alle Olimpiadi – entrambe testimonial ed attive sostenitrici della onlus – la partnership con la sede italiana dell’ “organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale, che, presente da 60 anni in 132 paesi del mondo, aiuta 1 milione di persone attraverso programmi integrati di sostegno all’infanzia e alle famiglie e accoglie ogni anno circa 78.000 bambini accompagnandoli nel percorso verso la completa autonomia”.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…