SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intreccio design: le scarpe di tendenza di Designer shoes & accessories from Spain

Scarpe Donna: Per la stagione Primavera Estate 2012, i brand del gruppo “Designer shoes & accessories from Spain“ presentano le nuove colorate proposte animate dalla tipica lavorazione ad intreccio da indossare con disinvoltura in qualsiasi momento della giornata

Per la stagione Primavera Estate 2012, i brand del gruppo “Designer shoes & accessories from Spain“ presentano le nuove colorate proposte animate dalla tipica lavorazione ad intreccio da indossare con disinvoltura in qualsiasi momento della giornata.

Scarpa Pons QuintanaPer Pons Quintana, storica azienda calzaturiera nata nel 1953 a Minorca, la nuova collezione e’ ricca di colore e artigianalità. In linea con i trend di stagione Pons Quintana riprende la storica lavorazione che lo ha reso celebre negli anni: il “Trenzado” un PrettyBallerinas presenta la ballerina in pelleparticolare intreccio realizzato con pelli di altissima qualità.
Una delle proposte della collezione che esprime artigianalità e femminilità è il sandalo con plateau in sughero in pelle vichy rosso e bianco con cinturino alla caviglia.

PrettyBallerinas presenta la ballerina in pelle intrecciata, effetto „vedo non vedo“ nel colore più trendy della stagione: il giallo.

Victoria - sneaker in cotone traforatoEd infine Victoria interpreta invece il design ad intreccio presentando la sneaker in cotone traforato nel color panna caratterizzata dall’immancabile suola ecologica al profumo di vaniglia, elemento distintivo del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy