SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Sting per guardare gli europei di calcio in bianco rosso e verde

Occhiali:Sting, dopo aver caratterizzato la storia dellʼeyewear sin dagli anni ʼ80, dopo aver segnato gite, ritrovi e vacanze di molti giovani, dopo essersi fatto portavoce di intere generazioni, lancia il modello TRICOLORE della Special Edition b-Sides.

Il calcio e’ una passione e cosi per i tifosi della nazionale cosa c’e’ di meglio se non guardare le partite con gli occhiali “bianco rosso e verde”?

Sting- modello b-SidesEd e’ cosi che Sting, dopo aver caratterizzato la storia dellʼeyewear sin dagli anni ʼ80, dopo aver segnato gite, ritrovi e vacanze di molti giovani, dopo essersi fatto portavoce di intere generazioni, lancia il modello TRICOLORE della Special Edition b-Sides.

I b-Sides, gli occhiali che salvaguardano la natura e chi li indossa, senza però rinunciare ad uno stile inconfondibile.

Realizzati con materiale biocompatibile e con colorazioni naturali, i nuovi modelli sono ultra-leggeri, anallergici, flessibili e infrangibili sono perfetti per le persone estroverse, gioiose, ironiche ed easy.

Sting-by-De-RigoNon solo tricolore, ma un modello unico e inconfondibile, declinato in versione da sole e da vista, in colori accesi e vivaci. Fucsia, rosso, arancio, blu, viola, con particolari glam come lʼinserto fluo laterale e le aste intercambiabili, che incarnano a pieno loSting-by-De-Rigo-Special-Sun stile frizzante del marchio.

Ogni modello della nuova Special Edition Sting è infatti venduto con un pack di astine B in omaggio, per giocare in qualsiasi momento a personalizzare il proprio look con il colore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy