SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scegliere il proprio look in base ai capelli? certo che si!

Un look non è fatto solo di abiti ed accessori, bisogna sceglierli giusti. Per valorizzare al meglio la propria acconciatura bisogna anche saper scegliere il giusto mix di abbigliamento e accessori.

Un look non è fatto solo di abiti ed accessori, bisogna sceglierli giusti.
Per valorizzare al meglio la propria acconciatura bisogna anche saper scegliere il giusto mix di abbigliamento e accessori.

Trench Vladimiro GioiaSe i vostri capelli sono corti e dall’effetto spettinato, giocate con il rock style con il trench in tessuto seta/carta con inserti in coccodrillo e borchie di Vladimiro Gioia , se invece preferite puntare sull’ironia l’occhiale a goccia color verde fluo di Al e Ro design darà luce alla vostra aria sbarazzina.

Per l’autunno inverno Vladimiro Gioia vi propone invece una morbida pelliccia in volpe argentata con inserto in volpe color verde pistacchio, da abbinare all’occhiale in gomma Al e Ro design verde militare.

Il caschetto è un taglio che piace e torna continuamente di moda: pratico ed elegante, è amatissimo da chi cerca stile, comodità ma anche sensualità.
I capelli a caschetto infatti lasciano scoperto il collo e si sa, il collo è una delle parti più sexy del corpo di una donna.
L’abito monospalla in pizzo di London in Paris abbinato al sandalo intrecciato Chiara Ferragni Shoes total black, sono il non plus ultra della sensualità.

Chiara Ferragni ShoesE anche quando la stagione si fa più fredda, non possiamo rinunciare a essere sexy. London in Paris ci propone per l’autunno inverno un luminosissimo abito a manica a ¾ in micro paillettes con scollo sulla schiena. Tocco finale la decolletes rosso ciliegia con taMelyscco in corno by Chiara Ferragni Shoes.

Lo stile romantico si adatta perfettamente a chi ha i capelli lunghi, magari con una cascata di boccoli a incorniciare il viso.
Dai colori delicati e dallo stile bon ton è l’abito di Melys ; fresco e giovanile invece l’abito in satin con pois di Laura Mancini.
Cosa c’è di meglio della stampa a cuori per un animo romantico? Laura Mancini ha la soluzione e ci propone un tubino impreziosito da pratiche zip.
La proposta di Melys è un morbido e caldo abito in 100% cashmere nelle tonalità del panna e rosa. Il dettaglio?Un romantico fiocco che cinge la vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy