SFILATE

Cerca
Close this search box.

JOIBIJOUX: dal plexiglass l’idea prende forma e creatività

Il plexiglass, un materiale moderno e plasmabile, è pronto per essere tagliato a laser e dare vita al nuovo modello di Bijoux,

gioielli JOIBIJOUX

Da un’idea nasce una linea, un tratto, un disegno….. che si perfeziona sul monitor di un pc.  Il plexiglass, un materiale moderno e plasmabile,  è pronto per essere tagliato a laser e dare vita al nuovo modello. Rifiniture rigorosamente fatte a mano, alta qualità dei materiali,  progettazione professionale, produzione e design Made in Italy.
JOIBIJOUX è un brand emergente e dinamico. La passione per la moda, l’interesse per la natura, la creatività e soprattutto  l’amore per il design hanno portato la giovane designer, Concetta Piccolo, a dare vita a pezzi unici, esclusivi e di forte impatto visivo. Non semplici bijoux, ma piccoli oggetti  ricercati  da indossare, vivere  ed ammirare. Realizzati interamente in leggero plexiglass sono versatili e riescono a  personalizzare, con stile, il look.
Plexiglass trasparente, bianco, nero o colorato, pietre dure naturali, argento 925: questi sono i materiali utilizzati da  JOIBIJOUX.  Quattro le  collezioni innovative e d’avanguardia,  per un design pronto da indossare!

bijoux JOIBIJOUX Lettering Collection…E’ la prima collezione di JOIBIJOUX, creata per sdrammatizzare ed offrire un orecchino alternativo ed “unico”. Le  lettere dell’alfabeto, stilizzate in corsivo e realizzate in luminoso e moderno plexiglass  nero, diventano originali mono- orecchini di 9 cm. Sono arricchiti da pietre in onice nero o perle, per infondere  un tocco più chic. In argento 925 le rifiniture, disponibili nei toni dell’ oro  e dell’ argento.

Damask Collection…La trasparenza del plexiglass, la forza dei colori,  le forme particolari e piccoli importanti dettagli caratterizzano gli orecchini della  collezione, che è  ispirata alla città di Damasco.
Silk Classic. Orecchini pendenti disponibili in vari colori  fumè, trasparenti o bianco e ner, che permettono di esaltare il singolare disegno. Una pietra dura impreziosisce il modello e ne evidenzia lo stile ricercato.

Silk Color…. Stesso mood della linea classic, ma declinata nei colori fluo e satinati, divertenti e glamour  come il giallo, l’arancio, l’azzurro, il fucsia e il viola.
Cashmere. Trae ispirazione dal classico disegno cachemire, rivisitato in chiave moderna per  orecchini dalla forma a goccia, a cerchio o a doppio cerchio. Trasparente, nero e bianco i colori principali, verde acqua trasparente per il modello doppio cerchio.
Heart Color. Mood romantico per la versione a forma di cuore. Rosso, giallo, nero, bianco e trasparente illuminano il plexiglas e mettono in evidenza i dettagli del disegno.

Nature Collection….Trae ispirazione dal mare la collezione dedicata alla natura.bijoux JOIBIJOUX Le forme sono un chiaro richiamo al mondo sommerso. Protagonista assoluto il collier “monopezzo”, privo di chiusure, sul retro si sviluppa solo su un lato, mentre sul davanti  si snoda in modo sensuale sul decolletè. Questo modello  esprime al meglio il dinamismo, la fantasia e il design d’avanguardia del brand. Il plexiglass nero, bianco e trasparente è illuminato da radici di corallo. Sembrano piccole spugne marine, invece, gli orecchini sapientemente arricchiti  da pietre dure cabochon. Verde acqua, trasparente, bianco, nero e azzurro satinato le varianti di colore del plexiglass.

Ice Collection ….Per la prossima Primavera/Estate 2012debutta anche la linea dei bracciali rigidi. Dalla forma ovale semplice e pulita, regalano un effetto ottico opaco/trasparente grazie allo spessore del plexiglass.  Il logo è inciso con discrezione, mentre i luminosi strass sono incastonati. Disponibili in tante nuances estive e fashion, coloreranno la tua estate con un tocco easy-glam.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy