SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il jeans Dainese da usare per andare in moto

Casual - Per gli amanti del jeans una novità firmata Dainese.

Jeans Dainese.

Per gli amanti del jeans una novità firmata Dainese.
Il bran jeans Dainese.d ha creato infatti un particolare jeans apposta per i motociclisti. Resistente e performante è adatto per uno stile casual ma sicuro sulle due ruote. jeans Dainese.

A partire da Kevlar, studiato appositamente  per i motociclisti che amano stare al passo con le ultime tendenze senza rinunciare alla performance dei capi più tecnici, i jeans nuovi D1 Kevlar sono realizzati in uno speciale tessuto denim con fili di fibra Kevlar e rinforzi interni sui lati e sul fondo, con il Kevlar tessuto in fibra di maglia, che offre una straordinaria resistenza alla trazione, strappo ed il taglio. Dotato di certificazione, removibile, protezioni morbide Shape Pro sulle ginocchia, i(prezzo al pubblico? Euro: euro 199,00)

Fino al denim per lei, con trattamento antivento con rinforzi interni con maglina in fibra di marca Kevlar. 4 tasche esterne. ( prezzo al pubblico? Euro: 129,00).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy