SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una mega festa in stile Philipp Plein per il secondo store a Mosca

Prosegue l'espansione di PHILIPP PLEIN a livello internazionale. Il brand di abbigliamento e accessori ha festeggiato l'apertura del suo secondo flagship store in Russia

Philipp Plein - MoscaProsegue l’espansione di PHILIPP PLEIN a livello internazionale. Il brand di abbigliamento e accessori ha festeggiato l’apertura del suo secondo flagship store in Russia dando una festa spettacolare mercoledì sera all’insegna del tema “Unleash the beast” in un’esclusiva residenza nobiliare del 17° secolo, la Dom Chertkova, nel centro di Mosca.

La scelta di aprire un secondo negozio in Russia è legata al grande successo di PHILIPP PLEIN in quel mercato, dove ha già conquistato migliaia di estimatori. Il nuovo store PHILIPP PLEIN, all’interno di uno dei poli strategici e prestigiosi per lo shopping di lusso a Mosca, il Crocus City Mall, propone i pezzi chiave e gli capi più originali e esclusivi della collezione uomo e donna PHILIPP PLEIN.

Philipp Plein - MoscaApice dell’evento è stato il fashion show autunno/inverno 2012-2013 PHILIPP PLEIN. Modelli e modelle, uscendo da una gabbia illuminata sulla passerella, hanno dato vita a uno spettacolo sensuale e dallo spirito felino. Stampe animalier, pelli di serpente e coccodrillo, colori intensi, lunghi abiti di seta fluente abbinati a pellicce e giacche in pelle raffinatissima. E ancora altri capi in pelli colorate, piume, tigri cinesi, patchwork di materiali diversi, applicazioni metalliche, slogan ultrapop proposti in un trionfo di colori dal terra al cenere, dal melanzana al tortoise, dal rosso fiammante agli intramontabili bianco e nero.

Avvolti in una sofisticata e candida atmosfera “Bright and White”, cinquecento ospiti hanno assistito allo show e applaudito il designer che è apparso in passerella per esprimere tutto il suo entusiasmo e salutare tutti i presenti.

Il nuovo, secondo punto vendita a Mosca, sviluppato su una superficie di 120 m², è realizzato in base a un progetto nel quale l’estetica pura e minimalista della PHILIPP PLEIN Home Collection si mescola armoniosamente con l’esclusiva collezione di moda dello stilista 34enne. Progettato da AquiliAlberg, il prestigioso studio italiano di architettura e design, lo store PHILIPP PLEIN accoglie i clienti in un ambiente dallo stile elegante, ultramoderno e di lusso. All’interno domina l’uso di materiali bianchi di alta qualità, illuminati attraverso le finestre e le vetrate interne del negozio. Il pavimento è realizzato in pietra lavica abbinata a parquet a spina di pesce. Sullo sfondo, un’alternanza di elementi pitturati, in metallo cromato e in pelle di struzzo, materiali utilizzati anche per i pannelli posti dietro agli scaffali cromati. Nel negozio campeggia il celebre teschio PHILIPP PLEIN, fatto a mano e tempestato di pietre Swarovski CRISTALLIZEDTM. Philipp Plein accoglie i suoi clienti nell’atmosfera esclusiva di uno store straordinario, che, alla loro presenza, riecheggia di nuove armonie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy