Un’intensa energia seduttiva scaturisce dal Mediterraneo e ispira, con la sua cultura e intensi colori, la collezione primavera-estate 2013 di Gherardini.
Nata all’insegna della voglia di estate, di vacanza e di colore, la collezione è dedicata a donne che viaggiano e lavorano. Le linee, studiatissime nei dettagli, si reinventano in nuove forme e osano con i colori accesi della stagione, rubati alle antiche e preziosissime ceramiche turche iznik. Navy, cobalto, smeraldo, turchese e corallo, si associano al giallo sole, al sabbia, all’avorio o al bianco. Anche il nero, sempre elegantissimo, è ripensato in chiave estiva.
Best seller dell’estate 2013 la shopping bag che è già un culto, la Topkapi, una borsa che appartiene al prezioso archivio della maison e che è stata rieditata in forme nuove e in inedite tonalità mediterranee.
Declinata in tre differenti misure, la bag dalla linea assolutamente attuale è scaldata dalle cromie più intense dell’estate che la rendono perfetta nella sua unicità.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…