Un’intensa energia seduttiva scaturisce dal Mediterraneo e ispira, con la sua cultura e intensi colori, la collezione primavera-estate 2013 di Gherardini.
Nata all’insegna della voglia di estate, di vacanza e di colore, la collezione è dedicata a donne che viaggiano e lavorano. Le linee, studiatissime nei dettagli, si reinventano in nuove forme e osano con i colori accesi della stagione, rubati alle antiche e preziosissime ceramiche turche iznik. Navy, cobalto, smeraldo, turchese e corallo, si associano al giallo sole, al sabbia, all’avorio o al bianco. Anche il nero, sempre elegantissimo, è ripensato in chiave estiva.
Best seller dell’estate 2013 la shopping bag che è già un culto, la Topkapi, una borsa che appartiene al prezioso archivio della maison e che è stata rieditata in forme nuove e in inedite tonalità mediterranee.
Declinata in tre differenti misure, la bag dalla linea assolutamente attuale è scaldata dalle cromie più intense dell’estate che la rendono perfetta nella sua unicità.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…