SFILATE

Cerca
Close this search box.

Camicie dallo stile semplice e destrutturato per Bagutta Uomo

Pitti Uomo: Bagutta svela a Pitti Immagine Uomo la nuova collezione di camicie. La primavera/estate 2013 sboccia in una molteplicità di nuovi temi

Bagutta svela a Pitti Immagine Uomo la nuova collezione di camicie.
La primavera/estate 2013 sboccia in una molteplicità di nuovi temi e ispirazioni per il guardaroba maschile: stile essenziale, linee morbide e pulite, un look così semplice da risultare sofisticato.

bagutta - camicia uomo - p/e 2013Parola d’ordine, “Leggerezza” uno stile semplice e destrutturato, per sottolineare che l’eleganza è sempre sinonimo di sobrietà.
Il must della stagione è il mondo dei blu, declinato in tutte le sue tonalità e abbinato in collezione a colori neutri come il bianco, il grigio, il bambù e – perchè no – il ciliegia.

Uno stile attento al fashion contemporaneo, nei dettagli bagutta - camicia uomo - p/e 2013e nelle forme anatomiche grazie a tessuti elasticizzati, micro disegni tinto-filo, strutture jacquard, zephir leggeri, lino e tessuti a rilievo.

Fit asciutti e contemporanei presentano colli svuotati per un look tendenza, oppure più classici, rigidi e leggermente più grandi.
A completare la collezione con un mood spigliato e quotidiano, si aggiungono inoltre una collezione di polo  e boxer dalle stampe originali e di tendenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy