SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologio e Collana fanno ‘pandan’ per ToyWatch

La nuova collezione di orologi ToyWatch rende omaggio alla St. Tropez di Brigitte Bardot, una linea ricca di fascino e ricercatezza.

La nuova collezione di orologi ToyWatch rende omaggio  alla St. Tropez di Brigitte Bardot, una linea ricca di fascino e ricercatezza.
TOYWATCH PRESENTA ST. TROPEZ COLLECTION

Una collezione ispirata ai colori e alle sensazioni di una delle più rinomate località della Costa Azzurra sin dagli anni ’60, dove stile, charme e fashion riescono a fondersi per creare un look unico e intramontabile, da sempre imitato: dal giallo limone all’azzurro, dal rosa shocking al verde brillante per la nuova mise di ToyWatch per quest’estate.

TOYWATCH PRESENTA ST. TROPEZ COLLECTIONL’orologio St. Tropez, è ancora una volta un accessorio curato nei dettagli, dal cinturino in cotone elastico ai particolari in pelle, fino alla corona in abbinamento alla fibbia disponibili nelle versioni acciaio in Oro Giallo e in TOYWATCH PRESENTA ST. TROPEZ COLLECTIONOro Rosa.
La cassa, da 39mm, è in policarbonato e abbinata al Colore del cinturino. Il quadrante bianco o nero, presenta l’indicazione di orario in tre punti con i numeri : 3 -6- 9.

La collana St. Tropez, completa ciascun modello, diventando un accessorio versatile, che si può indossare al collo, al polso o in vita a seconda del look del giorno, è composta da piccoli nodi fatti a mano e arricchita da un Tassel pendente.
Orologio e collana sono disponibili in nero, rosa, giallo, verde, viola, azzurro, arancio e blu notte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy