SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani con l’Emilia, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Damiani con Vola nel cuore, il Brand ha deciso di promuovere una attività di Charity

Damiani con Vola nel cuore, il Brand ha deciso di promuovere una attività di Charity a favore delle popolazioni emiliane vittime del terremoto, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della onlus Vola nel Cuore, una associazione socio-umanitaria che sostiene i bambini.

Damiani Anello Spicchi di LunaUn gesto semplice e concreto di Damiani---Pendente-Cuoresolidarietà, l’operazione, che si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2012, coinvolgerà le boutique Damiani in tutta Italia: Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Portofino, Porto Cervo, Venezia e Verona.

Ogni negozio offrirà una selezione delle collezioni e dei must Damiani, in vendita, solo per questo periodo limitato, a un prezzo eccezionale.

Sarà praticato uno sconto del 25% su ogni gioiello della selezione e Damiani verserà il 50% dei ricavi a Vola nel Cuore, per interventi in area pediatrica nelle zone colpite dal terremoto.

Vola nel cuore, che dal 21 maggio 2012 si è attivata per il sisma in Emilia, è presente con personale e materiale in vari campi di accoglienza. Grazie ai propri volontari e clown, regala ai bambini sorrisi e momenti di distrazione per far dimenticare, anche un solo attimo, il dramma del terremoto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy