La Tshirt, da sempre capo importante nel mondo Relish, questa stagione trova ispirazione nell’iconografia sacra, sfidando scaramanzia e fede religiosa.
La Tshirt, un mezzo d’espressione per comunicare un’appartenenza, uno stile, un messaggio, un credo, con questa capsule si avvicina in modo leggero, quasi irriverente, ma mai blasfemo, al mondo religioso.
Le quattro Tshirt “Relish is my religion”, quasi dei portafortuna per chi le indossa, sono arricchite da stampe fashion-religious, come dipinte a mano, ognuna un richiamo ad un contesto pittorico preciso, dal cupo medioevo europeo ad una espressione di fede ben più accesa e colorata tipica del Sudamerica; si riconoscono le immagini della Vergine di Guadalupe, della Madonna del Sacro Cuore e della Madonna con il bambino; immagini sacre originali, elaborate graficamente in stile Relish con fiori esotici, rosari, colori caldi e vivaci. Le quattro tees Abilene, Joye, Lori e Skait, sono sinonimo di libertà, il mondo Relish è come una fede, da seguire, da comunicare, da portare nel mondo.
Classiche Tees a mezza manica in morbido cotone stretch, in 3 colori – bianco, grigio e avorio –, i 4 modelli Abilene, Joye, Lori e Skait sono come dipinte a mano, stampe “Madonne”, santini di stile, arricchite da strass e ricami. Macro stampe colorate, personalizzazioni in chiave fashion-glam di alcune tra le più popolari immagini sacre dedicate alla Madonna.
La Tshirt Relish si riconferma capo icona nel guardaroba di ogni donna, con un pizzico di seduzione, irriverenza, trasgressione e soprattutto ironia.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…