Tante+le+novit%C3%A0+Geox+a+Pitti+Uomo
sfilateit
/162017/tante-le-novita-geox-pitti-uomo/amp/

Tante le novità Geox a Pitti Uomo

Geox porta a Pitti uomo tante novità, non solo capospalla ma anche calzature, un total look vincente e comodo per essere casual senza dimenticare lo stile.

Partiamo allora con le GEOX SNEAKER NET TECHNOLOGY per un Look giovane e dinamico per la sneaker della collezione primavera estate 2013 dotata della nuova tecnologia Geox che garantisce maggiore traspirabilità.  L’innovativa NET TECHNOLOGY tecnologia Geox è caratterizzata da una suola con maxi fori abbinata a una membrana full size che conferisce il massimo comfort anche in condizioni climatiche estreme. La morbida tomaia avvolge il piede rendendo la camminata piacevole in ogni situazione. Realizzata in mesh abbinato a suede, pelle o speciale materiale riflettente.

Fino a Derby e francesine in buffalo impreziosite da lining in pelle e mix di intrecci e materiali che conferiscono un aspetto autentico. Estrema flessibilità e traspirabilità grazie alla suola in cuoio arricchita da inserti in gomma.

Per la sera…ecco l’ispirazione preppy che combina capi classici del guardaroba maschile in chiave Geox. Look raffinato, dressy ma casual al tempo stesso.  Il parka è realizzato in uno speciale tessuto nylon/cotton waxed , perfetto fa abbinare al classico chinos color beige e alla maglia a treccia blu con profili color paprika.

Per i piu’ classici niente di meglio del moccasino con effetto delavè in suede dall’aspetto naturale e contemporaneo grazie ai laccetti e al profilo color cuoio. Ampia scelta di colori per il camoscio: si spazia dal blu, al verde salvia al color ruggine.

Per chi non vuole dimenticare la tecnologia potrà trovare un prezioso alleato nel GEOX PERFORMING CONCEPT. Il capospalla innovativo della linea Geox Performing Concept è realizzato in un materiale double layer, altamente performante, composto da un tessuto accoppiato ad una membrana traspirante. Totalmente impermeabile, antivento, idrorepellente e traspirante in linea con il DNA di Geox.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

5 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

7 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

10 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

11 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

13 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

14 ore ago