SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come in una favola….fiori e magia per la linea bimbo Cacharel

Moda Bambino: Come in una favola, come per magia, la nuova collezione Cacharel Bambino veste di fluttuanti bolle e gioiose stampe giocose e si articola intorno a tre linee: Bebè (Dai 3 mesi ai 3 anni), Enfant (Linea bimbo, bimba dai 4 ai 12 anni) e Dressy (Bambine dai 4 ai 14 anni).

Cacharel lancia la nuova collezione bambino.Come in una favola, come per magia, la nuova collezione Cacharel Bambino veste di fluttuanti bolle e gioiose stampe giocose e si articola intorno a tre linee: Bebè (Dai 3 mesi ai 3 anni), Enfant (Linea bimbo, bimba dai 4 ai 12 anni) e Dressy (Bambine dai 4 ai 14 anni).

Tre linee, tre diversi temi, che si muovono attraverso differenti ispirazioni.

Il bebè è culato dolcemente da veli in cotone ricamato o da completini lavorati a maglia, con tocchi retrò e onirici.

Il bambino indossa capi confortevoli e alla moda come pagliaccetti, pantaloni e t-shirt stampate con chitarre.

La ragazza Cacharel si ispira al DNA del marchio: poesia, freschezza e leggerezza delineati dai codici puri dell’infanzia. Preziose farfalle, fiori acquarellati, piccoli plissè e una maglieria delicata si declinano nella gamma dei colori fruttati. E’ una sognatrice, ma ama l’originalità di una piccola giacca di jersy rigato portata su un abito stampato di fiori evanescenti.

Il ragazzo gioca con lo spirito casual e sportivo, ma con eleganza. Vivaci stampe grafiche danno un tocco urbano e rock, mixando camice a fiori con giacche di pelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy