SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roncato porta le sue valigie inedite a SPAZIOTINDACI

SPAZIOTINDACI, storico concept store di Padova, espone le valigie inedite di Roncato. 11 grafiche ispirate alle icone della pop art

 Roncato in esclusiva per SpazioTindaciSPAZIOTINDACI, storico concept store di Padova, espone le valigie inedite di Roncato.
11 grafiche ispirate alle icone della pop art, al mondo dell’arte e della natura e 3 tinte uniche per le linee di valigie in policarbonato made in Italy UNO ZIP e UNO SL.
Il trolley UNO SL unisce la leggerezza del policarbonato alla sicurezza delle chiusure in polipropilene. Per agevolarne il trasporto è dotato di tre maniglie di servizio, quattro ruote piroettanti e una maniglia di traino “push button”. Roncato UNO SL è espressione di funzionalità ed innovazione e lo dimostrano i 12 brevetti internazionali che lo rendono un autentico prodotto firmato Roncato.

Il trolley UNO ZIP SL, il più leggero proposto da Roncato, dispone di chiusura a cerniera, lucchetto TSA e la speciale finitura esterna della scocca “a punta di diamante”, una superficie antigraffio studiata per ottenere affascinanti riflessi di luce. Un prodotto Made in Italy di altissimo livello dalle elevate proprietà tecnologiche e dal brillante design moderno. Il trolley UNO ZIP SL sarà disponibile in esclusiva per SPAZIOTINDACI nei colori: giallo fluo, verde acqua e arancio.
Le valigie saranno presentate e disponibili in esclusiva presso lo SPAZIOTINDACI di Padova dal 27 giugno. Per l’occasione uno speciale allestimento tematico ad hoc celebrerà l’iniziativa fino al 31 agosto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy