SFILATE

Cerca
Close this search box.
look primavera perla vatiero

Body a vista e pantalone cargo, il look di Perla Vatiero è perfetto per la primavera: come copiarlo

Un look primaverile a effetto come quello di Perla Vatiero? Ecco come abbinare pantalone cargo e body a vista!

Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello, ha scelto un look primaverile da copiare all’istante. Si è ispirata alla tendenze di moda per questa stagione e ha sfoggiato un outfit che tutte possono indossare.

Per questa primavera non potrete fare a meno di seguire le tendenze più gettonate fra vip e influencer. Anche Perla Vatiero, volto diventato noto dopo la partecipazione a Temptation Island e al GF 17, non ha saputo resistere all’abbinamento più semplice ed esplosivo della stagione. Il cargo e il body in vista sono la nuova frontiera per il 2024: ecco come abbinarli.

Perla Vatiero il look primaverile che piace

Il body, tendenzialmente considerato un capo basic e spesso indossato sotto a giacche e maglioni, diventa protagonista dei look primaverili. Le sfilate di moda negli ultimi mesi hanno portato sulle passerelle tantissime idee per abbinarlo, anche in modo slacciato e disordinato. Gli abbinamenti più di tendenza sono stati protagonisti delle varie Fashion Week e sicuramente tra i diversi modi di indossare il capo, quello con i cargo è risultato il più quotato.

Body+ gonna e body+ pantalone sono senza dubbio gli outfit più gettonati anche dalle influencer. Proprio per questo, il modo in cui Perla ha scelto di indossare il capo ci riporta direttamente alle ispirazioni di moda dei grandi stilisti. Le tendenze inoltre confermano questo capo tra quelli più versatili infatti lo possiamo trovare in diversi tessuti e modelli, da quelli più idonei a stagioni freddi come i body a collo alto a quelli trasparenti perfetti per primavera ed estate.

perla vatiero look
Il look di Perla Vatiero è perfetto per la primavera: come copiarlo-Foto Instagra@perlavatiero-Sfilate.it

La vincitrice del GF ha deciso di abbinare il body nero, in vista, lasciando i fianchi scoperti, con un pantalone cargo rosa con tasche, colore tipico della primavera. In questo caso ha scelto quindi un modello sempre di tendenza della moda primavera. Tantissime sono infatti le donne che amano questo pantalone, che arriva direttamente dagli anni’90 e dalle influenze rap. I cargo pants sono infatti indossati da vip e personaggi noti proprio come simbolo della moda streetwear, all’insegna della comodità e della moda genderless.

Come abbinarli al meglio? Sicuramente con un altro capo di tendenza come il body, la Vatiero ha fatto una scelta giusta. Ma i cargo possono essere indossati in diversi modi.

Per la primavera ad esempio si possono scegliere quelli in jeans con lavaggio chiaro da abbinare con maglie a stampa più aderenti. Molto quotato anche il cargo militare oversize, da completare con un crop top nero, di tendenza ed equilibrato. Per chi vuole un effetto sexy invece sono perfetti i capi di lingerie come il bustier! Insomma per ogni personalità il giusto abbinamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy