La sfilata di Roccobarocco porta a Milano Moda Uomo lo stile chic Made in Panama.
Un guardaroba composto da pezzi componibili e easey accanto ad accostamenti inediti.
Il bianco del lino e del cotone vestono una nuova luce grazie alle animazioni delle stampe metropolitane e dei tessuti sci-fi per i coast sportivi o rivissuto con uno sguardo alternativo filtrato da una seducente policromia.
Mentre i classici cappelli modello “Panama” un tempo sfoggiati con nonchalance dai dandies locali, amanti di un comfort caratterizzato da un’elegante scioltezza, si tingono oggi di cromatismi assecondare la voglia di libertà e l’anticonformismo dei giovani esploratori e diventano evoluzione moderna della concezione hippy.
La vibrante energia dei nuovi gentlemen si traduce in rigogliose fantasie dalle pennellate decise su sfondo chiaro di neutri come l’écru o un languido beige.
Il gusto per un glamour alternativo, in equilibrio fra natura e tecnologia, si declina in forme confortevoli ma asciutte, che cadono morbide sul corpo senza strizzarlo.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…