SFILATE

Cerca
Close this search box.

Da Karl Lagerfeld un colletto in diamanti da 29.000 sterline

Karl Lagerfeld presenta KARL, un colletto in cuoio nero con uno smeraldo centrale contornato da un pavè di 1000 diamanti neri.

Karl Lagerfeld un colletto in diamanti

Crisi economica? Può essere, ma non tocca tutti e soprattutto non tocca chi sarà disposto ad investire ben 29.000 sterline (circa 36.000 euro) nel nuovo colletto di Karl Lagerfeld, un capo di alta classe tempestato di diamanti e smeraldo.

La nuova creazione dal semplice nome KARL sarà esposta al Masterpiece London, nell’ambito della mostra Carol Woolton (British Vogue) dal 28 giugno al 4 luglio.

KARL è un colletto alto in cuoio nero metallizzato tempestato da 1000 diamanti neri per un valore di 40 carati ed uno smeraldo centrale da 22.33 carati montato su una placca di rodio argentato. Alla mostra sarà presente anche il bozzetto realizzato da Karl Lagerfeld quando ha partorito questo prezioso accessorio.

Karl Lagerfeld: “Sono conosciuto per il mio amore per colletti alti ed ho voluto creare un pezzo da vero collezionista, un esemplare unico. Il colletto è nato mescolando il maschile con il femminile e unendo la moda ed i gioielli, questo oggetto è per me una vera opera d’arte, di quelle che strappano applausi.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy