Crisi economica? Può essere, ma non tocca tutti e soprattutto non tocca chi sarà disposto ad investire ben 29.000 sterline (circa 36.000 euro) nel nuovo colletto di Karl Lagerfeld, un capo di alta classe tempestato di diamanti e smeraldo.
La nuova creazione dal semplice nome KARL sarà esposta al Masterpiece London, nell’ambito della mostra Carol Woolton (British Vogue) dal 28 giugno al 4 luglio.
KARL è un colletto alto in cuoio nero metallizzato tempestato da 1000 diamanti neri per un valore di 40 carati ed uno smeraldo centrale da 22.33 carati montato su una placca di rodio argentato. Alla mostra sarà presente anche il bozzetto realizzato da Karl Lagerfeld quando ha partorito questo prezioso accessorio.
Karl Lagerfeld: “Sono conosciuto per il mio amore per colletti alti ed ho voluto creare un pezzo da vero collezionista, un esemplare unico. Il colletto è nato mescolando il maschile con il femminile e unendo la moda ed i gioielli, questo oggetto è per me una vera opera d’arte, di quelle che strappano applausi.”
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…