Grande successo di pubblico per Ed Westwick, star di Hollywood che ha aperto la sfilata -evento di PHILIPP PLEIN a Palazzo Clerici a Milano.
Noto soprattutto per il ruolo di Chuck Bass nel serial americano Gossip Girl, Ed Westwick è stato il perfetto, magnetico interprete del “Bulletproof Hero”, eroe a prova di proiettile, al centro della nuova collezione disegnata da Philipp Plein per la P/E 2013.
Sfilata d’impatto con pezzi da street-art tribale, forti, trasgressivi, ultramoderni, fra antiche sale barocche e stupendi affreschi del Tiepolo.
Due le uscite in passerella di Ed Wetswick. La prima assolutamente formale, pantaloni e camicia nera con giacca azzurro carta da zucchero. La seconda, da vero dandy contemporaneo, con giubbotto marrone in coccodrillo intrecciato sopra T-shirt con stampa rock tropical e pantaloni bianchi.
Insieme a lui, gli eroi a prova di proiettile di PHILIPP PLEIN hanno sfilato protetti da iperlussuose armature.
Caschi chiodati con creste-proiettile, da punk futuribili. Skateboard aerografati con teschi fiammanti e tempestati da aculei d’acciaio. Short hawaiani e, sopra, speciali giubbotti d’ispirazione biker, ciascuno dei quali aerografato, numerato e firmato da Koro Design.
Un lusso davvero per pochi eletti, ben oltre il concetto di limited edition.
Preziose anche le sneaker alte in pelle di iguana verniciata bianca con tag giallo fluo.
I chiodi in pelle di coccodrillo, spalmata e piacevolissima al tatto, e i pratici k-way con cappuccio, anch’essi impreziositi con lembi di pelle di coccodrillo agugliati alle fibre del tessuto. Morbide, lunghissime sciarpe.
Parola d’ordine dei nuovi, coraggiosi combattenti di Philipp Plein, unicità.
Uno stile deciso, autentico e passionale che Ed Westwick conosce da molto vicino. Philipp Plein lo ha voluto, infatti, testimonial della prossima campagna AI 2012/13 firmata dal celebre fotografo Terry Richardson. “
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…