Trussardi+porta+in+scena+l%26%238217%3Buomo+Primavera-Estate+2013+in+style+vintage
sfilateit
/162549/trussardi-porta-scena-luomo-primavera-estate-2013-style-vintage/amp/

Trussardi porta in scena l’uomo Primavera-Estate 2013 in style vintage

Una collezione “retrò” quella per l’uomo Trussardi per la Primavera-Estate 2013, nella quale lo stilista porta in scena, all’interno di un giardino in formato labirinto, un uomo dandy e un po’ vintage, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

Rievocazione che non si è limitata, ovviamente, solo agli abiti dei modelli ma anche agli accessori ed al “contorno”. Si perchè oltre ad andare in passerella con borse, borsoni ed oggetti d’uso comune, i modelli hanno sfilato persino in compagnia di cani o di biciclette.

Insomma, per Trussardi l’uomo P/E 2013 è un uomo che deve stare all’aria aperta, un po’ “ragazzo di campagna”, o meglio, “cittadino di campagna“.

Foulard, stampe floreali e le classiche righe, sono accompagnate a shorts, polo, magliette a maniche corte, ma Trussardi non dimentica lo stile Militare, fatto di giacche che i modelli portano al braccio.

Grande attenzione agli accessori: per la prossima stagione estiva ci aspettano occhiali da sole stile anni Ottanta e Novanta e i cappelli a tesa larga, magari di paglia, in associazione a borse oversize (quasi delle valigie) o legate alla cintura. Senza dimenticare le sciarpine al collo, per un effetto dandy davvero glamour.

Infine, ecco i colori che secondo Trussardi andranno particolarmente di moda: le tonalità della natura, con i verdi e i marroni grandi protagonisti, oltre che gli azzurri, senza dimenticare nuance più accese come il blu elettrico.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

6 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

8 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

11 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

15 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

19 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

23 ore ago