Trussardi+porta+in+scena+l%26%238217%3Buomo+Primavera-Estate+2013+in+style+vintage
sfilateit
/162549/trussardi-porta-scena-luomo-primavera-estate-2013-style-vintage/amp/

Trussardi porta in scena l’uomo Primavera-Estate 2013 in style vintage

Una collezione “retrò” quella per l’uomo Trussardi per la Primavera-Estate 2013, nella quale lo stilista porta in scena, all’interno di un giardino in formato labirinto, un uomo dandy e un po’ vintage, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

Rievocazione che non si è limitata, ovviamente, solo agli abiti dei modelli ma anche agli accessori ed al “contorno”. Si perchè oltre ad andare in passerella con borse, borsoni ed oggetti d’uso comune, i modelli hanno sfilato persino in compagnia di cani o di biciclette.

Insomma, per Trussardi l’uomo P/E 2013 è un uomo che deve stare all’aria aperta, un po’ “ragazzo di campagna”, o meglio, “cittadino di campagna“.

Foulard, stampe floreali e le classiche righe, sono accompagnate a shorts, polo, magliette a maniche corte, ma Trussardi non dimentica lo stile Militare, fatto di giacche che i modelli portano al braccio.

Grande attenzione agli accessori: per la prossima stagione estiva ci aspettano occhiali da sole stile anni Ottanta e Novanta e i cappelli a tesa larga, magari di paglia, in associazione a borse oversize (quasi delle valigie) o legate alla cintura. Senza dimenticare le sciarpine al collo, per un effetto dandy davvero glamour.

Infine, ecco i colori che secondo Trussardi andranno particolarmente di moda: le tonalità della natura, con i verdi e i marroni grandi protagonisti, oltre che gli azzurri, senza dimenticare nuance più accese come il blu elettrico.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

10 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago