Dal ciclismo, al running, al triathlon: HYPERMASK PERFORMANCE è l’occhiale da sole adatto per tutti gli sport che richiedono il massimo in termini di affidabilità e comfort.
La massima aderenza al volto è assicurata dal sistema antiscalzamento con terminali delle aste in gomma morbida e dal nasello regolabile; quest’ultimo, insieme al “Brow Interface”, permette una circolazione ottimale dell’aria e evita così l’appannamento delle lenti.
Il Brow Interface inoltre impedisce che nei momenti di sforzo intenso le gocce di sudore cadano sulla lente alterandone le performance ottiche.
Quindi occhi sempre protetti, non solo dalla luce ma anche dagli elementi esterni grazie alla forma avvolgente delle lenti che ripara da rami, polvere, sassolini e da tutto quello che può ostacolare la performance.
Disponibile in 4 accattivanti versioni, Hypermask Performance può essere personalizzato a seconda del proprio gusto, creando inediti abbinamenti tra montatura e lenti: fluo, specchiato, verde acido o fumé.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…