SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità per l’inverno….Preview Fashion

Moda Donna: Si apre il sipario: stili, trend, idee e molto altro per permettervi di pensare fin da ora, su come rinnovare il guardaroba al rientro dalle vacanze.

Preview Fashion - f/w 2012/13

Si apre il sipario: stili, trend, idee e molto altro per permettervi di pensare fin da ora, su come  rinnovare il guardaroba al rientro dalle vacanze.

Da questa settimana; partono una serie di servizi fotografici che metteranno a fuoco quelli che saranno i principali temi della moda  autunno/ inverno 2012/13, per non sbagliare i prossimi acquisti.

Perché, diciamocelo: la moda è voglia di cambiare, di giocare, ma anche di stupire. Per trovare il vostro stile, o inventarne uno di nuovo, seguite tutti gli shooting che sfilate.it ha deciso di realizzare fin da adesso, e scoprirete che essere glam, è davvero un “gioco da ragazze”!
Di Franco Lorenzon

Un particolare ringraziamento a: Spazio Vision (location) & Vision Fashion Mannequins Web site: www.visionmanichini.it azienda specializzata nel design e nella produzione di manichini di alta gamma che ci ha ospitato nel proprio showroom in Via Cerano, 12 Milano. In questo spazio presenta le sue straordinarie creazioni stilisticamente perfette, pensate per ogni tipo di look: Glamour, VJ, VS, V Project, Top Model, ecc…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy