SFILATE

Cerca
Close this search box.

Durante Pitti Bimbo apre il primo negozio Armani Junior a Firenze

Nel cuore di Firenze, nel pieno centro di via Tornabuoni, apre il primo negozio Armani Junior.

Armani Junior a Firenze

Nel cuore di Firenze, nel pieno centro di via Tornabuoni, apre il primo negozio Armani Junior.
Situato nello  storico Palazzo Strozzi Giaconi, ha una superficie totale di 110 metri quadrati ed è stato progettato da Giorgio Armani in collaborazione con il team interno di architetti.

Tre aree principali dedicate alle collezioni Baby, Junior e Teen.

La Natura è il riferimento principale di questo nuovo concept: I soffitti voltati a crociera in marmorino bianco antico, i  rivestimenti in vetro retroverniciato avorio e gli inserti di metallo nichelato chiaro definiscono uno spazio caldo e accogliente. Protagonista è il rovere naturale delle pareti che con una morbida curva si rapporta al pavimento in tatami intrecciato nei toni del sabbia, del corda e del seppia.

La dogatura del sistema espositivo cela binari orizzontali per le appenderie, le mensole e i casellari che quasi si annullano dando l’impressione che il prodotto come sospeso.
Display a graticcio e morbide sedute in pelle color ecru completano questo spazio pensato per il mondo dei giovanissimi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Unsplash+ In collaborazione con Getty Images

A spasso per Firenze

Esplora Firenze: cuore del Rinascimento toscano! Arte, cibo e eventi ti attendono. Leggi l’articolo, trovi tanti spunti.

Impostazioni privacy