Goude Vibrations: Kenzo ha utilizzato Jean-Paul Goude per girare la sua campagna autunno-inverno, che uscirà nel numero di luglio di Vogue Uomo in concomitanza con la fiera Pitti Uomo a Firenze.
Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi di Kenzo, il duo dietro la cerimonia d’apertura, hanno affermato di aver a lungo ammirato Goude ed hanno ritenuto fosse la scelta ideale per fotografare la collezione.
“Carol e io siamo sempre stati grandi fan del suo lavoro e quando abbiamo iniziato a lavorare per Kenzo la prima cosa che abbiamo detto è che avremmo dovuto trovare il modo di collegare tutti i punti salienti in modo perfetto”, ha detto Leon.
La campagna pubblicitaria rappresenta le immagini dei modelli Xiao Wen e Simon Sabbah, entrambi indossano maglie ricamate con una tigre e il logo Kenzo, sovrapposti a formare una forma X. “E ‘davvero emozionante mettere in primo piano questo marchio perchè inoltre è unisex,” ha detto Leon. “L’idea che questa immagine possa funzionare sia per le riviste maschili che femminili, a seconda di come lo si rovesci è stata un punto cardine di questa collezione.” La partenza della campagna pubblicitaria a livello globale è prevista a settembre.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…