Goude Vibrations: Kenzo ha utilizzato Jean-Paul Goude per girare la sua campagna autunno-inverno, che uscirà nel numero di luglio di Vogue Uomo in concomitanza con la fiera Pitti Uomo a Firenze.
Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi di Kenzo, il duo dietro la cerimonia d’apertura, hanno affermato di aver a lungo ammirato Goude ed hanno ritenuto fosse la scelta ideale per fotografare la collezione.
“Carol e io siamo sempre stati grandi fan del suo lavoro e quando abbiamo iniziato a lavorare per Kenzo la prima cosa che abbiamo detto è che avremmo dovuto trovare il modo di collegare tutti i punti salienti in modo perfetto”, ha detto Leon.
La campagna pubblicitaria rappresenta le immagini dei modelli Xiao Wen e Simon Sabbah, entrambi indossano maglie ricamate con una tigre e il logo Kenzo, sovrapposti a formare una forma X. “E ‘davvero emozionante mettere in primo piano questo marchio perchè inoltre è unisex,” ha detto Leon. “L’idea che questa immagine possa funzionare sia per le riviste maschili che femminili, a seconda di come lo si rovesci è stata un punto cardine di questa collezione.” La partenza della campagna pubblicitaria a livello globale è prevista a settembre.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…