SFILATE

Cerca
Close this search box.

Romanticismo assoluto per Elsy a Pitti Bimbo

Le bambine sfilano con le novità più chic di questa collezione articolata in quattro macro-temi di carattere.

Elsy a Pitti BimboLe bambine sfilano con le novità più chic di questa collezione articolata in quattro macro-temi di carattere.

TRA LE RIGHE …C’è voglia di osare: un piccolo tuffo nel tempo per  riappropriarsi di sorprendenti giochi di linee, righe optical e colori.  Domina il tema un frizzante blu marina, un brand-new blu che contrasta elegantemente con i toni del bianco e del fucsia, a creare veri e propri blocchi di colore sui capi. Piccole Audrey Hepburn crescono tra grazia e leggiadria di popeline, mussole e organze di cotone. Alle fanciulle più romantiche e impeccabili ELSY propone volumi ampi, linee plissé e gonne a ruota anni ’50, per un’allure sofisticata e bon ton, impregnata di haute couture.

ECO CHIC…Parola d’ordine: ecologia. Per capi dalla spiccata sensibilità nature, ELSY predilige una palette di colori “non colori”. Ravvivati qua e là da pennellate contrastanti di turchese, per accendere di gioia un animo dolce, spontaneo e sbarazzino. Linee morbide per abiti e camicioni aggraziati e easy-chic. Tra la freschezza di sangallo di cotone, tulle ricamato, pizzo e con il comfort di felpe ultra leggere e morbidi jersey di cotone, il glamour si veste eco-friendly. E sceglie materiali naturali privi di tinture per creazioni di tono ma dal sapore propriamente country.

GIARDINO…Il profumo gentile dei fiori rapisce la mente e conquista gli occhi con la freschezza dei colori pastello. Un bouquet delicato si compone nei toni polverosi del rosa, del giallino, dell’azzurro e del bianco, per abiti femminili e dinamici dalla vestibilità perfetta, che fanno del ricamo il loro punto forte. Ed è subito luxury: lo charme di popeline, georgette e jersey sono impreziositi da paillettes e stampe floreali. Per abiti vaporosi e linee a trapezio, tipicamente fifties, che sembrano sbocciare nella magia di un giardino incantato.

VACANZE IN RIVIERA…Stampe fotografiche in bianco e nero, tessuti e fantasie fra pois e disegni floreali al tratto dipingono uno scenario monocolore e very relaxed. Sì, l’estate delle ELSY girls s’ispira a una vacanza in riviera un po’ retrò! Protagonisti incontrastati abitini e t-shirt lunghe abbinati a jeggings e skinny al posto dei tradizionali pantaloni, per un look alternativo e assolutamente casual-chic.

La brillantezza dei nuovo rosso big bubble e del bluette sottolinea il mood più sognato delle immagini vintage, mentre in spiaggia vincono la libertà e il divertimento. In un mix tra passato e innovazione, i tessuti a maglia ultrasoft sono pratici e funzionali, da indossare con disinvoltura, per una linea all’insegna della semplicità e del comfort.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy