TRA LE RIGHE …C’è voglia di osare: un piccolo tuffo nel tempo per riappropriarsi di sorprendenti giochi di linee, righe optical e colori. Domina il tema un frizzante blu marina, un brand-new blu che contrasta elegantemente con i toni del bianco e del fucsia, a creare veri e propri blocchi di colore sui capi. Piccole Audrey Hepburn crescono tra grazia e leggiadria di popeline, mussole e organze di cotone. Alle fanciulle più romantiche e impeccabili ELSY propone volumi ampi, linee plissé e gonne a ruota anni ’50, per un’allure sofisticata e bon ton, impregnata di haute couture.
ECO CHIC…Parola d’ordine: ecologia. Per capi dalla spiccata sensibilità nature, ELSY predilige una palette di colori “non colori”. Ravvivati qua e là da pennellate contrastanti di turchese, per accendere di gioia un animo dolce, spontaneo e sbarazzino. Linee morbide per abiti e camicioni aggraziati e easy-chic. Tra la freschezza di sangallo di cotone, tulle ricamato, pizzo e con il comfort di felpe ultra leggere e morbidi jersey di cotone, il glamour si veste eco-friendly. E sceglie materiali naturali privi di tinture per creazioni di tono ma dal sapore propriamente country.
GIARDINO…Il profumo gentile dei fiori rapisce la mente e conquista gli occhi con la freschezza dei colori pastello. Un bouquet delicato si compone nei toni polverosi del rosa, del giallino, dell’azzurro e del bianco, per abiti femminili e dinamici dalla vestibilità perfetta, che fanno del ricamo il loro punto forte. Ed è subito luxury: lo charme di popeline, georgette e jersey sono impreziositi da paillettes e stampe floreali. Per abiti vaporosi e linee a trapezio, tipicamente fifties, che sembrano sbocciare nella magia di un giardino incantato.
VACANZE IN RIVIERA…Stampe fotografiche in bianco e nero, tessuti e fantasie fra pois e disegni floreali al tratto dipingono uno scenario monocolore e very relaxed. Sì, l’estate delle ELSY girls s’ispira a una vacanza in riviera un po’ retrò! Protagonisti incontrastati abitini e t-shirt lunghe abbinati a jeggings e skinny al posto dei tradizionali pantaloni, per un look alternativo e assolutamente casual-chic.
La brillantezza dei nuovo rosso big bubble e del bluette sottolinea il mood più sognato delle immagini vintage, mentre in spiaggia vincono la libertà e il divertimento. In un mix tra passato e innovazione, i tessuti a maglia ultrasoft sono pratici e funzionali, da indossare con disinvoltura, per una linea all’insegna della semplicità e del comfort.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…