SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sneaker da donna Timberland per correre all’aria aperta

Sneaker Timberland Donna - Voglia di movimento, di uscire e godersi l'aria aperta, di una corsa al parco...ma con stile.

Timberland ha realizzato la nuova sneaker Earthkeepers BareStep Trail Oxford Mesh Upper

Voglia di movimento, di uscire e godersi l’aria aperta, di una corsa al parco…ma con stile.
Per vivere l’outdoor in totale libertà Timberland ha realizzato la nuova sneaker Earthkeepers BareStep Trail Oxford Mesh Upper per la donna che desidera godersi la natura più incontaminata e vivere in compagnia degli amici nuove avventure all’aria aperta, con la massima leggerezza e comodità.

I dettagli performanti la rendono la sneaker ideale per ogni attività outdoor. Grazie ad un design barefoot-friendly, con un’intersuola leggera in EVA modellata, scanalature flessibili integrate e fodere in mesh traspirante in PET riciclato, si adatta perfettamente al piede e dona una sensazione di libertà totale, quasi come se si camminasse a piedi nudi.

La nuova EarthkeepersTM BareStep Trail Oxford Mesh Upper è studiata appositamente per un pubblico femminile. Una silhouette sottile e una fresca gamma di colori conferiscono un look autunnale femminile ma sportivo per la donna che vuole essere pronta per ogni attività outdoor ed avere nel contempo un look impeccabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy