SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe per le Olimpiadi? Plateau e tacco 12 by Loriblu

Scarpe donna - Loriblu ha creato una capsule collection di scarpe ispirate alla bandiera olimpica. Modelli in edizione limitata disegnati dallo stilista Graziano Cuccù ed è Fashion shoes for Olympics!

Loriblu - Fashion shoes for Olympics!

Manca pochissimo al piu’ grande evento sportivo mondiale dell’anno, i Giochi Olimpici di Londa, cos’ Loriblu ha creato una capsule collection di scarpe ispirate alla bandiera  olimpica.
Modelli in edizione limitata disegnati dallo stilista Graziano Cuccù ed è Fashion shoes for Olympics!

Il must è il sandalo bianco con i cinque cerchi olimpici in vernice multicolore che fasciano la caviglia: ha tacco alto e plateau e la suola incisa con il messaggio Loriblu2012.
Nella sua versione più lussuosa, i cinque cerchi sono decorati con pietre preziose Swarovski Elements e la suola è glitterata: perfetta per festeggiare sul gradino più alto del podio nel modo più glamour.

Non mancano poi due modelli che celebrano anche la passione italiana ed il tricolore: un sandalo gioiello con listini verdi bianchi e rossi tempestati di pietre preziose, ed un sandalo composto da grandi fasce in suede tricolori con tacco alto e plateau in canvas.

I Prezzi al pubblico?
Sandalo open toe a tacco alto con plateau, con i cinque cerchi in vernice multicolore: 400 Euro.
Sandalo gioiello open toe a tacco alto con plateau, con i cinque cerchi decorati con pietre Swarovski Elements: 565 Euro.
Sandalo con fasce tricolore, tacco alto e plateau in canvas: 350 Euro.
Sandalo gioiello con listini verdi bianchi e rossi tempestati di pietre preziose, applicate a mano: 735 Euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy