Coccinelle presenta la collezione per l’autunno inverno 2012 e lo fa nella cornice suggestiva che solo la Capitale sa regalare.
E’ Roma, con la sua storia, la sua cultura e il fascino della città eterna, la cornice della nuova campagna pubblicitaria del brand.
Coccinelle prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi ed evocativi dell’Italia e dopo Portofino, sfondo degli scatti della collezione primavera-estate 2012, sceglie la capitale per presentare la nuova collezione di borse ed accessori per il prossimo autunno-inverno 2012-2013.
I quattro soggetti della campagna – la it-bag Celeste, nella doppia versione shopper e a mano, e le nuove Paloma e Stella – raccontano la storia di una donna moderna, elegante e solare, che si muove con naturale disinvoltura nell’affascinate cornice di Piazza di Spagna e nella magia della scalinata di Trinità dei Monti.
Eterno e contemporaneo si fondono in ogni scatto e giochi di richiami tra dettagli delle borse, accessori e calzature completano i ritratti della donna Coccinelle, dinamica, cool e informale, protagonista della frenesia quotidiana della vita di una metropoli dal respiro internazionale.
Interprete delle immagini realizzate da Stefano Galuzzi, la modella olandese Cato Van Ee – già protagonista di molte copertine internazionali – che con la sua bellezza fresca e naturale rappresenta alla perfezione la modernità disinvolta e lo stile senza tempo della nuova collezione Coccinelle.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…