Le immagini del prossimo autunno inverno 2012/13 di Refrigiwear sono suggestive, e dense di magia.
Sono le atmosfere senza tempo di New York a fare da cornice alla nuova campagna adv di Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, che punta su immagini in bianco e nero per enfatizzare il mood della prossima stagione.
Movimento e dinamicità diventano il fil rouge che segue i protagonisti, un ragazzo e una ragazza dal piglio deciso e grintoso, che percorrono sicuri le street più celebri della Grande Mela.
Nelle immagini si possono riconoscere i must have della stagione fredda – il Davidson Jkt per lui e l’Hailee jkt per lei – che sono in primo piano in un contesto urbano caratterizzato da spunti architettonici forti e riconoscibili.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…