Le immagini del prossimo autunno inverno 2012/13 di Refrigiwear sono suggestive, e dense di magia.
Sono le atmosfere senza tempo di New York a fare da cornice alla nuova campagna adv di Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, che punta su immagini in bianco e nero per enfatizzare il mood della prossima stagione.
Movimento e dinamicità diventano il fil rouge che segue i protagonisti, un ragazzo e una ragazza dal piglio deciso e grintoso, che percorrono sicuri le street più celebri della Grande Mela.
Nelle immagini si possono riconoscere i must have della stagione fredda – il Davidson Jkt per lui e l’Hailee jkt per lei – che sono in primo piano in un contesto urbano caratterizzato da spunti architettonici forti e riconoscibili.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…