SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gocce trasparenti come l’acqua cristallina: sono i nuovi gioielli Morellato

Gioielli Morellato - La linea Goccia, è dedicata ad una donna raffinata e attenta ai dettami della moda ma che desidera essere sempre la protagonista del proprio stile.

MORELLATO PRESENTA "GOCCIA"

Morellato dopo aver conquistato il cuore delle donne piu’ romantiche con la collezione Volare, Orecchini, bracciali e collane eleganti, raffinati e femminili, che fondono in sè la Una Goccia d’emozione: è il nuovo gioiello Morellatomagia di romantiche farfalle con quella racchiusa in pietre preziose, dando vita a gioielli dall’equilibrio perfetto, è ora il momento di Goccia…
Una  Goccia d’emozione, perchè il diamante, da sempre simbolo di luce ed eleganza, si adatta a qualsiasi occasione regalando charme e allure pieni di stile.

La linea Goccia, è dedicata ad una donna raffinata e attenta ai dettami della moda ma che desidera essere sempre la protagonista del proprio stile.

Inediti gioielli che rimandano ad un’atmosfera romantica dove gocce trasparenti come l’acqua cristallina, donano una luce nuova ad ogni look, sia di giorno che di sera.

Ai cristalli si accompagnano luccicanti diamanti naturali che impreziosiscono la collezione donandole un bagliore unico.

Giusto equilibrio fra tradizione e modernità, la collezione Goccia è composta da collane, orecchini, anelli e bracciali dove l’acciaio si veste di tratti luminosi per un’eleganza quotidiana e moderna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy