SFILATE

Cerca
Close this search box.

Off-White giovane e sofisticato, of course!

Off-White, il seguitissimo brand d'abbigliamento e accessori fondato dal designer Virgil Abloh che strega i giovani e non solo con le sue collezioni.

Off-White è il seguitissimo brand d’abbigliamento e accessori fondato dal designer Virgil Abloh nel 2012, che trae ispirazione dalla cultura metropolitana per creare collezione dopo collezione uno stile sempre innovativo.

Tornado Warning, è così che si chiama l’ultima collezione uomo f\w 2020 di Off-White presentata all’ultima Fashion Week di Parigi e la sensazione è proprio quella della trasformazione che avviene dopo un tornado, che tutto sconvolge e tutto rinnova.

Extra colore

Il mood casual e relaxed fanno da sempre parte del concept del marchio, ma in questa ultima collezione sono stati integrati capi più “formali” come giacche e coord suits resi energici da colori forti e vivaci.

Morbidezza

Altra parola chiave della collezione è morbidezza. Maglioni e  magnifiche felpe Off-White in cashmere hanno dominato la passerella, insieme alla cravatta con raffigurata la Gioconda di Leonardo da Vinci, estensione della recente collaborazione con il Louvre.

Simboli iconici

Il codice a barre e la croce sono i due simboli iconici che firmano i capi dal carattere hip-hop conferendogli un’identità forte e distinta.4

Shoes

Siamo sicuri che non vi siete lasciati scappare le meravigliose scarpe indossate dai modelli, le attesissime Off-White x Air Jordan 5 con l’immancabile scritta “Shoelaces” sui lacci. Le sneakers sono state proposte nelle nuances del grigio e del nero metallico. A completare questo nuovo oggetto del desiderio ci pensa l’iconico cartellino in plastica di Off-White color nero.

Felpamania

Le felpe sono il fiore all’occhiello di Off-White, presentate nei colori più accesi in contrasto con il nero più misterioso e seducente. I modelli sono tanti, neanche a dirlo, già spopolano nei selfie degli influencer come la Felpa Pascal Painting nera o la Golden Ratio nelle versioni nera e bianca o in verde acido, il colore del momento.

Per chi non sa rinunciare al total black, Off-White propone il modello Arch Shapes Incompiuto e per la versione nero vintage dal caratteristico effetto invecchiato Hand Logo nero vintage.

Destrutturiamo

Le giacche Off-White sono all’insegna della destrutturazione, eleganti, ma eclettiche allo stesso tempo si tingono di dettagli colorati e tagli inediti. Come la giacca con un’originale lavorazione patchwork o la versione oversize. Nere, blu cobalto, tinte di giallo o verde, le sfumature sono infinite, rimane solo l’imbarazzo della scelta.

T-shirt

Fiore all’occhiello di Off-White sono le magliette, con le stampe imperdibili che si rinnovano stagione dopo stagione. Arte e city, urban e riferimenti culturali, gusto e tendenza, pop e cult. Talmente belle, da essere incorniciate!

Insomma, nel nostro armadio non può mancare Off-White… of course!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy