SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bond No 9 Signature Perfume: una storia d’amore lunga 10 anni

Racchiudere l'anima più vibrante e ricercata di New York in una collezione di fragranze per il corpo? Si puo', nei i profumi di nicchia Bond No 9.

Racchiudere l’anima più vibrante e ricercata di New York in una collezione di fragranze per il corpo è l’incredibile impresa riuscita a Laurice Rahmè, quando nel 2003 ha creato i profumi di nicchia Bond No 9.

Sono passati dieci anni dal fortunato lancio di Bond No 9, nel frattempo la collezione si è arricchita di nuove fragranze e l’iconica ‘star bottle’ è diventata un oggetto di culto.

Un cimelio che si fa ancora più prezioso nel Bond No 9 Signature Perfume: una special edition che celebra 10 anni di successi, completamente rivestita d’oro.

Per l’occasione il jus di Bond No 9 Signature Perfume diventa un parfum concentrato al 30 per cento.

Le note pregiate del legno di Oud, fava tonka, muschio e rosa si fondono in modo coinvolgente ed affascinante in questo piccolo gioiello di alta profumeria che celebra l’essenza dei contrasti; un misto di Oriente ed Occidente, di New York e Dubai, nell’alternanza incessante tra  moderno e antico che pone questo profumo in una categoria rara: quella del profumo puro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy