SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sensualità assoluta per Calvin Klein collection

Nuove campagne pubblicitarie multimediali mondiali per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, ck Calvin Klein Watch & Jewelry, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans.

Calvin Klein collection -adv

Nuove campagne pubblicitarie multimediali mondiali per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, ck Calvin Klein Watch & Jewelry, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans.

Tutte le campagne per la stagione sono state realizzate a New York e prodotte sotto la direzione creativa di CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc., in collaborazione e con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

La campagna stampa mondiale Autunno/Inverno 2012-2013 di Calvin Klein Collection uomo e donna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott e ha come protagonista la top model olandese Lara Stone insieme al modello Tyson Ballou.

Lara Stone prosegue la relazione consolidata con l’azienda essendo presente nelle campagne pubblicitarie mondiali di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans per questa stagione, nonché nelle campagne in corso per Calvin Klein Underwear donna e nella campagna mondiale del’iconico profumo per donna euphoria Calvin Klein, presentato in ottobre. Secondo il sito del settore Models.com, Lara è ancora la top model numero uno del mondo. Ha percorso per la prima volta la passerella di Calvin Klein Collection in occasione della sfilata Primavera/Estate 2007 e dall’Autunno/Inverno 2010-2011 è il volto di numerose campagne pubblicitarie mondiali per i marchi di lifestyle della maison.

Anche la campagna pubblicitaria ck Calvin Klein Autunno/Inverno 2012-2013 è stata realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott, e mostra Lara Stone insieme alla top model cinese Liu Wen e al modello Myles Crosby.

La campagna Calvin Klein Jeans Autunno/Inverno 2012-2013, con Lara Stone, Crosby e Janis Ancens, è stata realizzata da Steven Klein.

Per il marchio ck Calvin Klein Watch & Jewelry, di cui quest’anno si celebra il quindicesimo anniversario, il fotografo è Patrick Demarchelier, che ha scattato Lara Stone e Sean O’Pry nelle immagini pubblicitarie del marchio per l’autunno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy